giovedì 30 aprile 2009

L'Hotel Hesperia Tower e il suo ristorante panoramico

Foto: David G.Neguillo

Inaugurato nel 2006 e situato nell'Hospitalet de Llobregat, a sud di Barcellona e facente parte della stessa, l'Hotel Hesperia Tower mette a disposizione 280 stanze di lusso. La sua torre di 105 metri lo converte in uno degli edifici più alti e simbolici della città. L'Hotel è stato disegnato dall'architetto Richard Rogers in collaborazione con Alonso & Balaguer, dispone di un Centro Congressi di 5000 m2 e di un centro sportivo.


E' convenzionato con lo Spa Metropolitan, dispone di una stanza rosa tutta al femminile con tanti "piccoli grandi comfort", di 45 stanze nella torre con servizi personalizzati e esclusivi, offre la possibilità di organizzare eventi, riunioni e nozze grazie alle sue tante sale. Inoltre ha tre ristoranti, il primo è il Ristorante e Bar Bouquet, specializzato in cucina contemporanea e completo di enoteca dove si svolgono attività continuamente; il secondo è il ristorante Azimut, ideale per colazioni, merende e cene di lavoro, grazie anche alla vasta scelta offerta dal suo Buffet; il terzo, il più sensazionale, merita di particolare menzione.

Foto: jandercito

A 105 metri d'altezza e sopra la torre dell'hotel, si trova il ristorante Evo. Una cupola di vetro progettata dall'architetto Richard Rogers, con vista panoramica sul mare e sulla nuova zona di negozi della città, dove poter gustare le proposte culinarie di Santi Santamaria che ha pensato anche a disegnare le stoviglie. Evo, l'evoluzione in ambito culinario.

Web Ufficiale/ hesperia.es

Nessun commento: